LE VOSTRE MISURE PER UN ELEVATO LIVELLO DI CYBERSICUREZZA
La Direttiva NIS2 rappresenta un insieme di azioni cruciali per le aziende e mira a garantire un livello elevato di cyber sicurezza all’interno dell’Unione Europea. La Direttiva NIS2 recepita in Italia, rappresenta il futuro della nostra sicurezza informatica, elevando gli standard di protezione per le infrastrutture che rientrano nei termini e negli adempimenti da rispettare.
Con NIS2, la resilienza cibernetica diventa la nostra priorità: proteggiamo i vostri dati e le vostre operazioni quotidiane da minacce emergenti.
La Direttiva NIS2, introduce nuovi requisiti normativi per assicurare la protezione delle infrastrutture critiche e dei servizi essenziali.
La sicurezza digitale è qui: attraverso regole più rigorose e controlli avanzati per proteggere e accompagnare le Aziende con un approccio multirischio strutturato e gestito per la mitigazione dei rischi cibernetici.
LE SOLUZIONI
Ogni soluzione è misurata e valutata con attenzione attraverso azioni specifiche:
- Approccio commisurato al rischio con soluzioni multilivello
- Coordinamento di ruoli professionali per una efficace gestione di ogni processo
- Analisi dei rischi
- Gestione delle vulnerabilità
- Formazione
- Politiche per valutare l’efficacia di ogni misura tecnica e organizzativa
- Continuità operativa
Con l’adesione a NIS2 ci impegniamo a rafforzare le difese contro le cyberminacce garantendo la resilienza delle reti e dei sistemi informativi.